Babbi Natale su due ruote

Non solo più in moto, non solo più a piedi, camminando o correndo: quest’anno al Raduno dei Babbi Natale, di fronte al Regina Margherita, sarà possibile arrivare anche in bicicletta, attraverso un percorso di 4 km, che partirà dal Centro e arriverà sulla piazza del Raduno. Un tour nelle vie della Città, per arrivare in Piazza Polonia, dove saranno allestite delle aree per il ricovero delle bici così da permettere ai “ciclisti” di partecipare attivamente alla festa per i bimbi del Regina Margherita. Da sabato 18 novembre, saranno disponibili i pettorali da bici per partecipare alla Biciclettata del Raduno. I pettorali saranno numerati progressivamente e andranno posizionati sulla propria bici e sono da conservare, perché, proprio durante il Raduno, saranno estratti due pettorali che riceveranno un premio da parte di OVS e EATALY, sostenitori della biciclettata.

A partire dal 18 novembre, sarà possibile ritirare i pettorali presso:

OVS di via Roma, angolo via CavourOVS di Grugliasco, presso Le Gru

OVS di Piazza Carducci

OVS di C.so Telesio, angolo C.so Francia

OVS di Piazza Santa Rita

Eataly Lingotto

Eataly Incontra Via Lagrange

Banchetti della Fondazione Forma

FIAB Torino Bici & Dintorni

Domenica 3 dicembre, IL PROGRAMMA:

Tutti i ciclisti che parteciperanno al Raduno, dovranno presentarsi in via Lagrange 3, Torino, di fronte a EATALY, a partire dalle ore 9.00 e tutti rigorosamente vestiti da Babbo Natale.

In attesa della partenza verso l’Ospedale Regina Margherita, “i ciclisti di Babbo Natale” potranno partecipare allo spettacolo di Bike Trial e Bmx di Oliver Rege e Luca Gioiello, accompagnato dal violino di Anna Maria De Simone. Alle 10.15, con la scorta della Polizia Municipale, ci sarà il fischio di partenza per il Regina Margherita attraverso il percorso cittadino.

Ancora PER CHI non avesse la bicicletta a disposizione, saranno possibili agevolazioni con TorinoBike.

L’elenco dei luoghi in cui è possibile trovare, a fronte di unna donazione, il vestito di Babbo Natale è disponibile sul sito: www.fondazioneforma.it

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

CERUTTI: “congedi parentali, una brutta figura per GTT”

Articolo Successivo

La dolce morte. Papa Bergoglio dice la sua

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta