Ha il tetano la bimba di 7 anni ricoverata dal 7 ottobre all’ospedale Regina Margherita di Torino. Lo ha confermato all’ANSA il dottor Giorgio Ivani, primario della Rianimazione, dove la paziente è ricoverata. Gli esami ematologici hanno anche confermato che non era stata vaccinata. Le condizioni della bambina (che ora è stata vaccinata) sono in fase di progressivo miglioramento.
Recenti:
Giovedì 25 giugno, alle 10.30, presso la chiesa del Santissimo Sudario, in via Piave 14, verrà
Per costruire una rete di cura più forte e integrata I medici: “Non abbassiamo la guardia.
Si è chiuso con una partecipazione particolarmente significativa il bando regionale per l’adesione alla prima annualità
È tornata a funzionare la Fontana Igloo di Mario Merz, una delle opere di arte contemporanea
Questa mattina a Torino è iniziata l’udienza preliminare nell’inchiesta su presunte irregolarità fiscali in relazione alla
