La Regione vuole risolvere il problema della riduzione dei tempi delle liste d’attesa. Dice l’assessore Antonio Saitta: “è una delle priorità assolute della Giunta regionale”. L’ assessore alla Sanità è intervenuto all’insediamento del “tavolo degli stakeholders” i soggetti che la Direzione regionale ha individuato quali interlocutori per intervenire sulla materia. Il tavolo è composto da Università, Ordini e Federazioni professionali, associazioni rappresentative delle strutture sanitarie private, organizzazioni sindacali del comparto. “Una riunione tecnica – ha detto Saitta – ma ho voluto partecipare per ribadire la necessità e l’urgenza di intervenire con provvedimenti efficaci, che siano in grado di dare risposte convincenti e tempestive ai cittadini piemontesi”.
Recenti:
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
Martedì 23 e mercoledì 24 giugno Torino si appresta a festeggiare San Giovanni, santo patrono
Questa mattina a Torino è iniziata l’udienza preliminare nell’inchiesta su presunte irregolarità fiscali in relazione alla
APPROVATE DALLA GIUNTA REGIONALE DUE “SCHEDE DI MISURA” A DISPOSIZIONE RISORSE COMPLESSIVE DI CIRCA 84 MILIONI
Quattro smartphone, diversi microtelefoni e sostanza stupefacente di tipo Subutex sono stati sequestrati nel carcere di
