Alla guida di una utilitaria, nel pomeriggio ha percorso contromano più di dieci chilometri di autostrada, sulla Torino-Pinerolo, urtando due auto. Un automobilista di 67 anni, con problemi di salute, è stato denunciato dalla polizia stradale e gli è stata revocata la patente .Dopo l’incidente, ha fatto inversione di marcia ed è fuggito nel senso corretto, ma la polizia stradale è riuscita a bloccarlo a Moncalieri.
Recenti:
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Le società energetiche devono garantire la continuità del servizio anche in caso di
Si possono costruire nuove Case di Comunità, inaugurare nuovi servizi e aprire nuovi reparti. Ma senza
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino rumeno di 50 anni per un
Quasi 4 milioni di euro per migliorare l’efficienza dal punto di vista energetico di cinque complessi
“SERVONO RISPOSTE CERTE. INFRA.TO CHIUDA O RIDUCA I CANTIERI DOVE POSSIBILE” È una notizia purtroppo confermata:
