Gonzalo Higuain, dopo il gol all’Olympiacos, dice all’Ansa: “Ho sempre segnato nella mia carriera, ma sono sempre rimasto tranquillo, perché l’importante è lavorare con calma e in silenzio. E’ questo che ti permette di tornare al massimo: ci vuole fiducia. E’ facile parlare quando le cose vanno bene, quel che conta è che la gente ti stia vicino quando le cose vanno male. Il merito di questa prestazione è di chi non mi ha lasciato mai solo. Il merito è dei compagni: vedere loro e i tifosi felici è una gioia immensa per me. Ho vissuto uno dei momenti più belli della mia carriera. Questa non è una rivincita, ho solo aiutato la squadra e tornare al gol mi rende felice. Voglio continuare così”
Recenti:
Il grande calcio femminile giovanile e dilettantistico internazionale sbarca a Torino. Sabato 27 e domenica
La settimana più calda per gli sport da combattimento è ufficialmente iniziata. Domenica 28 giugno, la
SAUZE D’OULX – La “Via dei Saraceni” in questo ultimo weekend di giugno taglia lo storico
Il Piemonte, le province di Cuneo e Asti in particolare, si preparano a diventare il cuore del ciclismo
The Graphic Novel Mentre a quasi 39 anni riscrive ancora la storia del calcio mondiale
