Se volete passare una serata diversa da tutte le altre , se desiderate rilassarvi e distendere contemporaneamente i muscoli e liberare la vostra mente dalla pesantezza della giornata, allora giovedì sera alle ore 20 non potete mancare all’appuntamento con la presentazione del corso di stretching shiatsu. Ma cos’è questa parola che sembra così difficile? È null’altro che uno stretching che agisce sui meridiani della Medicina Tradizionale Cinese e crea una immediata sensazione di pace e di benessere psicofisico. Incontrerete persone come voi che vogliono sperimentare questa tecnica, siate voi più sportivi o più meditativi, poco importa! Scoprirete un mondo nuovo che si apre proprio nel centro di Torino, in via Gian Domenico Cassini N7 in piena Crocetta presso l’Associazione Arte Cura e Trasformazione… e non disperate, ci sarà anche qualche curiosa leccornia.
Recenti:
A cura di piemonteitalia.eu Leggi l’articolo: https://www.piemonteitalia.eu/it/enogastronomia/ricette/baci-di-cherasco Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Ormai Miss Italia è in dirittura finale. Sono dodici le ragazze del Piemonte e Valle d’Aosta,
Esemplare veramente imponente, vetusto ancora in buone condizioni vegetative e di elevato pregio paesaggistico e storico…
Antipasto della tradizione gastronomica piemontese, la carne cruda di fassone con funghi porcini si realizza molto
Riprendono sabato 6 settembre a San Raffaele Cimena gli appuntamenti di “Sentiero Verde 2025”, il calendario