Oroscopo di Platone dal 13 al 19 settembre

CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Le proposte molto vantaggiose non esistono, soprattutto in tempi in cui un modesto guadagno, è più che accettabile. Siate accorti e prudenti, preferite il “poco ma certo” all’insicurezza del rischio.

AMORE E ARMONIA. Intesa e serenità, così si raggiungono obiettivi comuni e, a chi si impiccia dei fatti vostri, raccontate solo frottole perché non si merita altro!

BENESSERE E SALUTE. Troppo nervosismo e fatica mentale. Resistete perché il periodo di carico eccessivo sta per finire e tra non molto comincerete a sentirvi molto più tranquilli ed alleggeriti da un pesante fardello.


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
Per trionfare negli impegni quotidiani dovete star lontano dagli abbagli e dalle lusinghiere promesse di facili guadagni.

AMORE E ARMONIA. La troppa impulsività nuoce. I battibecchi sono normali in una relazione ma vanno risolti e superati cercando di non dare troppo ascolto a chi parla senza sapere.

BENESSERE E SALUTE. I vari intoppi che si presentano vanno affrontati con determinazione ma anche con la giusta rassegnazione. Occupatevi con maggior attenzione delle esigenze familiari, potreste rimpiangere di non averlo fatto, fin troppo presto.


PESCI

DENARO E LAVORO. Dovete mettervi in movimento per avere quelle soddisfazioni che vi mancano. Se sarete determinati e costanti potrete trovare la forza decisiva per conseguire qualche buon risultato.

AMORE E ARMONIA. Saper ascoltare è una caratteristica importante che mantiene e salda i rapporti.

BENESSERE E SALUTE. Rallentate il “tiro”, la vostra debolezza e stanchezza fisica, può essere generata dal troppo impegno lavorativo.


ARIETE

DENARO E LAVORO. Fatevi avanti con idee nuove, provate ad osare senza titubanze ed otterrete buoni risultati. Cercate di non emozionarvi troppo per non inficiare quanto di positivo vi è nelle vostre iniziative.

AMORE E ARMONIA. Un messaggio inviato da una persona a voi cara chiarirà tutto e vi soddisferà. L’apparenza, a volte, inganna!

BENESSERE E SALUTE. Il senso del dovere va in direzione opposta all’istinto. Affrontate le vicissitudini con determinazione. Evitate l’insonnia che porta ad una maggiore stanchezza ed irritabilità.


TORO

DENARO E LAVORO. Non lasciatevi prendere da facili entusiasmi, siate prudenti. Una eccessiva sicurezza e la scarsa riflessione, potrebbero indurvi a compiere scelte avventate con ripercussioni negative.

AMORE E ARMONIA. Armonia e probabilità di trovare l’anima gemella o di cementare il rapporto esistente. Qualche insofferenza con la famiglia, ma ottimi aspetti soprattutto per gli amori…passeggeri.

BENESSERE E SALUTE. Troppe cose da risolvere, non potete permettervi di impigrirvi ma vorreste fare qualcosa che rompa i soliti schemi.


GEMELLI

DENARO E LAVORO. Il portafogli sembra bucato e in famiglia bollono discussioni in pentola. Siete più vulnerabili del solito, colpa della luna di traverso e di un pianeta troppo ostile!

AMORE E ARMONIA. Fate a meno delle polemiche. Per avere quello che desiderate dovete tentare di dare più affetto.

BENESSERE E SALUTE. Parecchio nervosismo, la situazione però è sotto controllo.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. Alcuni cambiamenti di programma richiedono molta energia, è meglio impegnarvi in una prospettiva di rinnovamento piuttosto che cercare di recuperare vecchie postazioni. In campo economico periodo fortunato e stimolante, successi e gratificazioni.

AMORE E ARMONIA. Valutate razionalmente il rapporto eppure il cuore vibra di passione inoltre, le parole e soprattutto i sogni del partner, vi ricaricano.

BENESSERE E SALUTE. La fortuna non ci può strappare ciò che non ci ha dato, credete in voi stessi e nelle vostre capacità ma state attenti a non “tirare” eccessivamente la corda. La felicità non è nient’altro che essere in salute e avere… poca memoria.


LEONE

DENARO E LAVORO. Non fidatevi delle indicazioni di seconda mano, andate direttamente alla fonte senza troppo “pendere” dalle labbra di coloro che vogliono aiutarvi, è sempre opportuno fare come San Tommaso…che non credeva finché non ci metteva il naso!

AMORE E ARMONIA. Frequenti cambiamenti d’umore, non vi annoiate di certo ma state attenti a non tirare troppo la corda.

BENESSERE E SALUTE. Energia in crescita ma uno stato ansioso può causare disturbi digestivi.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Siete produttivi e intraprendenti soprattutto quando ciò di cui vi occupate vi interessa. È un periodo molto propizio alle imprese commerciali, per le relazioni sociali e per fondare una società.

AMORE E ARMONIA. Dopo una lunga attesa dovrete saper cogliere l’attimo, amicizie amorose interessanti e gradevoli.

BENESSERE E SALUTE. Siate indulgenti verso voi stessi e verso gli altri e non tralasciate di aiutare chi è meno fortunato di voi. Il più delle volte, le cose non ci capitano e basta, noi le facciamo accadere col fare ciò che facciamo e nel modo in cui siamo.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Avete nel “cassetto” alcuni progetti che non osate intraprendere ma che sono da perseguire con tenacia, state tranquilli avete le capacità per realizzarli e la fortuna è dalla vostra parte.

AMORE E ARMONIA. La famiglia è al centro della vostra attenzione, saprete aiutare e consigliare nel modo adeguato coloro che si trovano in difficoltà. Avete tante energie, forse troppe, chiedete a chi amate come sfruttarle al meglio.

BENESSERE E SALUTE. Imparate ad ascoltare il vostro corpo, lui sa di cosa avete bisogno, evitate i disordini alimentari e fate più movimento.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Si sta aprendo un periodo molto attivo, più intenso sarà il vostro impegno e maggiori e più interessanti i risultati che otterrete. È un ottimo periodo per gli scambi commerciali, anche con l’estero e un viaggio potrebbe aprire nuove prospettive.

AMORE E ARMONIA. Vivrete momenti belli, intensi e coinvolgenti, cercate però di non trascurare il lavoro, sarebbe un peccato perdere le buone opportunità di questo periodo.

BENESSERE E SALUTE. Dinamici, intraprendenti e insofferenti alla routine, tenderete a stare molto in giro, con il rischio di alimentarvi principalmente con pizzette, panini e aperitivi…ravvedetevi in tempo.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Incominciate a intravedere degli sbocchi interessanti per i cambiamenti che avete dovuto affrontare ultimamente. La fortuna vi assiste e, contro ogni complicazione, arriverete trionfanti alla meta.

AMORE E ARMONIA. Al tocco dell’amore, tutti diventano poeti e alcuni incontri emozionanti, vi toccheranno il cuore in profondità tanti da farvi volare in alto, lassù dove il sogno si confonde con la realtà.

BENESSERE E SALUTE. Stress, impegni pesanti e alcune persone a voi vicine che pretendono profondità e perfezione, creano una situazione quasi insopportabile ma, lentamente e grazie alla vostra tenacia, la situazione si sta riconducendo verso equilibri più sostenibili.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Lo Stabile primo per i fondi spettacolo

Articolo Successivo

VIGNALE (MNS): PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE: NUOVA, DANNOSA BUROCRAZIA

Recenti:

Ago Filo & Amore

Un nuovissimo brand nel panorama della moda torinese, compirà un anno il prossimo ottobre, ma Ago

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta