L’Oroscopo di Platone dal 6 al 12 settembre

CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. Non ci sono novità rilevanti e tutto procede secondo il vostro impegno quotidiano ma non cedete alla malinconia della routine, a volte con un colpo di fortuna, si ottiene quello che non si è ottenuto con la fatica. Bisogna prendere i superiori come sono, utili a volte e insopportabili in altre occasioni.

AMORE E ARMONIA. La gioia di stare insieme è palpabile e rallegra tutti con la conseguenza di un periodo di stabilità e tranquillità.

BENESSERE E SALUTE. Le grandi imprese sono composte da piccoli atti che come tanti singoli mattoni, uno dopo l’altro, consento di raggiungere e realizzare l’obiettivo prefissato.


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
La vostra corteccia cerebrale che a differenza di quella degli altri è sempre luccicante, a volte addirittura fluorescente, possiede il controllo di ogni attività e attiva prese di coscienza istantanee. Avete il vento in poppa e riuscirete a portare a termine tutti i progetti a cui tenete.

AMORE E ARMONIA. Nella sfera affettiva momenti di sogno e incontri stimolanti nelle amicizie, realizzazioni importanti e, un vostro timido approccio, sarà accolto molto bene.

BENESSERE E SALUTE. Vi sentite un po’ rissosi e “mannari”? Tutta colpa di un’opposizione astrale, eliminate caffè e cioccolata e puntate sull’effetto rasserenante di camomilla e pasta.


PESCI

DENARO E LAVORO. Nell’ambiente di lavoro qualcuno fa grandi progetti e vi riserva sempre un ruolo di primo piano. Belle prospettive ma prestate attenzione ai passi falsi e alla vostra eccessiva…diffidenza! Buon momento per affrontare investimenti rischiosi.

AMORE E ARMONIA. Va tutto alla perfezione, in modo molto naturale.

BENESSERE E SALUTE. Sostenuti da un’ottima forma e dal buon umore, sarete agevolati nel riorganizzare gli impegni quotidiani, approfittatene per impostare una sana alimentazione e un giusto riposo, ne trarrete grande beneficio.


ARIETE

DENARO E LAVORO. Prima di prendere le distanze da una proposta d’aiuto o di collaborazione ricordatevi di un’antica preghiera Sioux: Grande Spirito, aiutami a non giudicare un altro, se prima non ho camminato nei suoi mocassini per due settimane.

AMORE E ARMONIA. I figli succhiano energie, non la passione per il partner.

BENESSERE E SALUTE. Nulla è più fatale alla salute che averne una cura eccessiva, non siate ipocondriaci, prendete i piccoli problemi fisici come una scoperta del vostro corpo e una sfida da vincere, d’altronde i nostri limiti servono a focalizzare meglio l’obiettivo.


TORO

DENARO E LAVORO. Rammentate che nelle folle troviamo una voce che si esprime all’unisono, nei gruppi l’armonia ma noi, abbiamo bisogno di una voce singola, e non di una singola nota; ecco qual è il segreto dei gruppi e come ottenere il massimo dei risultati positivi. Lavoro duro e faticoso, ma i risultati non mancheranno.

AMORE E ARMONIA. Le parole e soprattutto i sogni del partner vi ricaricano, volete capire ed essere capiti e ora, finalmente ci riuscite.

BENESSERE E SALUTE. È il periodo giusto per domandarsi quali siano gli obiettivi prioritari e le giuste strategie, specie in famiglia, evitate i carboidrati.


GEMELLI

DENARO E LAVORO. Il capo è un alleato sicuro e sempre disposto a prendere in considerazione le vostre idee mentre i colleghi vi scombinano tutti i piani, ma scoprirete che l’hanno fatto per un buon motivo.

AMORE E ARMONIA. A volte siete talmente dolci e irrazionali da sembrare extraterrestri, abitanti di un nano mondo, fuori dal tempo, luogo chimerico e inaccessibile, perché non lo si può vedere a occhio nudo. Di questo mondo dove le sostanze inerti diventano attive e le opache si fanno trasparenti, siete i principini e ciò vi rende irresistibilmente… affascinanti.

BENESSERE E SALUTE. La saggezza è uno scudo efficace che vi protegge da ogni turbolenza.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CANCRO

DENARO E LAVORO. La voglia di evasione e di tentare la fortuna non produce risultati se non è suffragata dal buon senso e dal ragionamento.

AMORE E ARMONIA. Evitate scenate furibonde: avete torto anche se vi ostinate a non ammetterlo. Subito il fascino di una persona troppo diversa da voi, attenzione alle decisioni affrettate!

BENESSERE E SALUTE. Aria frizzante nel vostro segno astrale, ricco di stimoli nuovi. La vita sembra girare a maggior velocità e voi …con lei. Potete permettervi di guardare le cose in un’ottica diversa e, per certi versi, creativa.


LEONE

DENARO E LAVORO. Forse l’entusiasmo è un po’ scemato e subentra la routine, comunque i risultati ci sono. Piccoli e ponderati investimenti sono possibili.

AMORE E ARMONIA. Non siete esperti in dichiarazioni, però siete ispirati. Pazientate ancora per un po’ poi la ruota gira e potrete permettervi qualche soddisfazione. Non cedete alle tentazioni del quotidiano!

BENESSERE E SALUTE. Le influenze satellitari di sovrapposizione possono influire negativamente sull’irascibilità di carattere.


VERGINE

DENARO E LAVORO. Per un vostro progetto che s’ingarbuglia, trovare la soluzione non tocca solo a chi lo sta seguendo ma soprattutto a voi stessi. Periodo buono per affrontare interrogazioni, esami e colloqui.

AMORE E ARMONIA. Usate più la testa dell’istinto! Preferite una relazione “leggera” che vi lasci liberi, cercando di non essere suscettibili come al solito.

BENESSERE E SALUTE. Potrebbero sorgere alcuni contrattempi, è preferibile, pur organizzandovi, lasciare dei margini di improvvisazione. Moto e vitamine vi aiuteranno.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Un’organizzazione migliore vi avrebbe evitato il problema. Vi piace lavorare in gruppo, mentre il “tandem” vi procura grattacapi e finisce per dar luogo a troppi malintesi.

AMORE E ARMONIA. Dovete ritrovare la dolcezza del passato e saper tornare a godere dei momenti passati in compagnia del partner. Evitate che la tranquillità si trasformi in noia.

BENESSERE E SALUTE. Riceverete gradite conferme che vi aiuteranno a “placare” l’insicurezza che vi attanaglia. Limitate i carboidrati e integrate la dieta con oligoelementi e mirtilli.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. È un momento in cui le influenze astrali sono favorevoli alla fortuna se, soppesata e valutata attentamente nelle svariate sfaccettature nelle quali vi si presenta.

AMORE E ARMONIA. Riceverete attenzioni e premure sebbene non le stiate affatto cercando. Non siete interessati all’apparenza ma piuttosto alla sostanza.

BENESSERE E SALUTE. Il presente vi sorride ma avete troppi rimpianti che amareggiano questa vostra fase positiva. Consumate pasti brevi e frequenti, integrando magnesio e potassio.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Avere le idee chiare non basta, bisogna anche condividere la propria visione con gli altri. Attenti ai consigli elargiti con sagacia e solerzia da parte di chi, vostro amico, proprio ….non è!

AMORE E ARMONIA. Cercate di ragionare maggiormente e di non perdere più’ la calma anche se l’attrazione che provate è forte. Evitate di suscitare inutili gelosie.

BENESSERE E SALUTE. Attorniarsi di persone allegre, fa bene al morale. Sbloccherete una polemica prendendo l’iniziativa, ma valutando attentamente le opinioni avverse di un collega o amico.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Venaria Reale, obbligo di vaccinazione

Articolo Successivo

Porte aperte al divertimento

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta