Un detenuto delle Vallette si è ucciso questa mattina impiccandosi con un lenzuolo legato all’inferriata del bagno della cella. Aveva37 anni, di origini sinti ed era incarcerato nel padiglione C. Nel 2019 avrebbe scontato la pena. Si tratta del secondo caso di suicidio nelle carceri italiane nel giro di 24 ore, l’altro a Pisa.
Recenti:
Il Questore di Torino Massimo Gambino, unitamente al Dirigente della Polizia Ferroviaria ed al Vice Dirigente
Per la prima volta in Piemonte eseguita in regime ambulatoriale la termoablazione dei miomi uterini Per
Dal 26 al 28 giugno, i delegati di ottanta province italiane si riuniranno nel capoluogo piemontese
La Città metropolitana di Torino ha dedicato la sala panoramica al 15° piano della sede di corso Inghilterra 7 alle Madri
La procura di Torino ha chiesto 25 anni di reclusione per Giovanni Zippo, il 41enne imputato
