Benassi ringrazia e giura che “il Toro è e sarà per sempre una parte di me.Ma sono scelte difficili, Scelte inevitabili”. Dopo tre stagioni il capitano Marco Benassi saluta il Torino, che lo ha ceduto alla Fiorentina. “Sembra facile dire ciao – commenta il calciatore su Instagram -. Ma salutare è difficile. Lo è quando si è vestito con orgoglio e rispetto una maglia come quella granata, quando ci si è sentiti accolti da una straordinaria tifoseria, quando si respira aria di famiglia e di casa. Lo è ancora di più quando il tempo, la vita e le circostanze ti portano ad andare via”.
Recenti:
Reale Mutua Assicurazioni e Reale Immobili annunciano il rinnovo del proprio impegno al fianco di Basket
Il 9 luglio si terrà la 17esima edizione della corsa più amata dell’estate, con 3 mila
Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’elezione segna l’inizio di una nuova fase per il calcio italiano dopo
Il bellissimo borgo torinese di Loranzè ha ospitato l’edizione 2026 del Cultural Trail Pedanea, e questa
Chi conosce il mondo degli sport da combattimento sa che sotto la Mole la tradizione della
