Il Sindaco di Alassio Canepa ha insignito il prof. Pier Franco Quaglieni con una speciale benemerenza per i cinquant’anni del Centro Pannunzio e per il suo impegno culturale e civile nel corso dei decenni “all’insegna dell’indipendenza e del porsi al servizio in tante occasioni della cultura italiana,internazionale e alassina”. Il prof. Quaglieni e’ alassino d’oro dal 2007 e ,sempre nello stesso, anno firmo ‘ la piastrella sul Muretto di Alassio. Quaglieni ha ringraziato il Sindaco per questa distinzione di cui si sente molto onorato. Al professor Quaglieni, che i nostri lettori conoscono per gli articoli di spessore culturale che scrive per il “Torinese”, ad incominciare dalla seguitissima “Rubrica della domenica”, le congratulazioni della redazione.
Recenti:
Cent’anni fa, nella notte tra il 15 e il 16 febbraio del 1926 Piero Gobetti
A cura di piemonteitalia.eu Le nuove esigenze culturali e sociali dell’emergente borghesia albese contribuiscono a rendere
Sabato 27 giugno, in piazza Astengo, nel cuore di Falchera, andrà in scena un grande affresco
Torna la nuova edizione della mostra diffusa di “Arte Contemporanea” organizzata dalla Galleria “Lunetta 11” Dal
Attesi oltre 50 espositori e decine di ospiti provenienti dal mondo della letteratura, del fumetto e
