A seguito di un esposto sono stati avviati i controlli del Servizio Igiene e Alimenti dell’Asl di Torino nelle cucine delle Molinette, il terzo ospedale italiano e il più grande ospedale del Piemonte. E’ stata infatti segnalata la presenza di blatte. La ditta che gestisce il servizio mensa dell’ospedale afferma che si stanno effettuando le verifiche e l’adozione delle opportune misure correttive. Il servizio di distribuzione dei pasti a degenti e a dipendenti non sarà interrotto.
Recenti:
Si è svolta ieri, al Parco Valentino di Torino presso la sede del Reparto a Cavallo
Due progetti di ricerca di rilevanza nazionale e internazionale sulle patologie cardiovascolari coinvolgono la Cardiologia
Rientra oggi con un volo di Stato, un mese dopo la cattura e 30 giorni nella
I DATI DI FIMAA TORINO Il mercato immobiliare torinese accelera la crescita e chiude il 2025
Allasia: “L’acqua è la prima infrastruttura dell’agricoltura. Senza investimenti rischiano coltivazioni, allevamenti e competitività delle
