Sono il ‘Gelato del vignaiolo’, un sorbetto al lampone e malvasia dolce, e il ‘Miami Vice’, con cocco, ananas e fragole fresche i due gusti vincitori della tappa torinese del Gelato Festival. Si sono qualificati per la finale europea a Firenze dal 14 al 17 settembre. Campioni della categoria senior e emergenti, sono Nicolo Arietti di Gelati d’Antan di Torino e Francesca Marrari della gelateria artigianale Golosia di Orbassano, premiati con la medaglia creata dall’orafo fiorentino Paolo Penko. Premiati anche i gusti Cremino della Mole, Crema Nobile, Dolce Amaro e Sapori del Gargano. La Spatola d’Oro per la coppetta perfetta è andata al Maestro Gelatiere Leonardo La Porta della Gelateria Miretti di Torino.
Recenti:
Le due aree di cui è composto il giardino che circonda il castello, edificato dal conte
D’inverno non è raro che le stelle, in fretta e furia, facciano posto a nuvole gonfie
A cura di PiemonteItalia.eu Leggi l’articolo: ⤵️ https://www.piemonteitalia.eu/it/enogastronomia/ricette/coniglio-grigio-con-peperoni Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
A cura di Piemonteitalia.eu Questo locale, che si trova nel centro di Cuneo, venne ideato da
Come ogni anno, Torino celebra San Giovanni, il suo Santo Patrono, con un ricco calendario di appuntamenti
