Alcuni italiani usano veicoli di grossa cilindrata con targhe estere per aggirare le norme fiscali, non comparendo come intestatari delle auto di lusso. Un modo per evitare di pagare le multe. Un caso è stato scoperto dalla guardia di finanza, che ha fermato a Torino una Audi A4 con targa ticinese, guidata da un quarantenne di Torino, apparentemente cittadino svizzero ma di fatto residente in Italia e privo dell’autorizzazione all’utilizzo in Italia del mezzo. L’Audi è stata sequestrata e il proprietario, per tornarne in possesso, dovrà versare all’erario circa 15 mila euro, tra imposte evase e sanzioni.
Recenti:
Allasia: “L’acqua è la prima infrastruttura dell’agricoltura. Senza investimenti rischiano coltivazioni, allevamenti e competitività delle
Dario Favaro, di 49 anni, era vigile del fuoco volontario del distaccamento di Carmagnola. È deceduto
Giallo a Torino ieri verso le 23: un uomo e’ stato gambizzato, colpito da almeno due
Più di 41.500 interventi e 2.850 indagini sono stati eseguiti dalla guardia di finanza in Piemonte
Il Questore di Torino Massimo Gambino, unitamente al Dirigente della Polizia Ferroviaria ed al Vice Dirigente
