La cucina e il vino torinese e piemontese andranno in tour negli Stati Uniti per i prossimi tre anni, per una grande campagna di promozione da sei milioni di euro. Capofila l’Asti docg, poi altri piccoli consorzi dell’agroalimentare regionale. L’iniziativa è stata presentata dall’eurodeputato Alberto Cirio. A partire dall’ autunno saranno 240 mila i menù di degustazione proposti in ristoranti ‘top’, da New York a Las Vegas, 90 lifestyle week con happy hours serali in California e Florida, più di mille corner informativi e degustazioni in supermercati e negozi, workshop e campagne social.La campagna, dal titolo ‘Enjoy it’s from Europe’, per 4,8 milioni è finanziata dall’Unione Europea.Il restante 1,2 milioni è frutto del cofinanziamento dei beneficiari.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Chiesa parrocchiale gremita per la funzione presieduta dal sacerdote cottolenghino Don Adriano Gennari Chiesa gremita domenica
Palestre, gianduiotti e Internet Ormai, sempre più persone si rivolgono ad internet per fare acquisti,
L’altra settimana sono andato al cinema. A convincermi è stato Lambardelli. Con il suo taxi, fuori
Informazione promozionale Ecco il video del nuovo singolo della cantautrice maceratese Federica Messi “Elettricità”: La passione
di Marco Travaglini Il tempo, il clima, i ritmi delle stagioni, le “lune” hanno scandito –