La Lazio ha vinto sul Toro per 3-1 nel posticipo della 28/a giornata di serie A. Ciro Immobile ha commentato ai microfoni di Premium sport la vittoria contro i granata.”La sfida contro Belotti? Noi siamo amici, e questa era una sfida tra Lazio e Torino, ma sono felice che la Lazio abbia vinto. Devo fare i complimenti a tutta la squadra: non era facile reagire in questo modo dopo il loro pareggio. Vuol dire che la squadra è matura e di questo sono felice e orgoglioso”
Recenti:
Reale Mutua Assicurazioni e Reale Immobili annunciano il rinnovo del proprio impegno al fianco di Basket
Il 9 luglio si terrà la 17esima edizione della corsa più amata dell’estate, con 3 mila
Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’elezione segna l’inizio di una nuova fase per il calcio italiano dopo
Il bellissimo borgo torinese di Loranzè ha ospitato l’edizione 2026 del Cultural Trail Pedanea, e questa
Chi conosce il mondo degli sport da combattimento sa che sotto la Mole la tradizione della
