Si è fatto un gran parlare sui giornali a proposito di “Aspettando CioccolaTò 2017”, iniziativa programmata dal 24 al 26 marzo 2017, in concomitanza della quale domenica 26 marzo è prevista in anche la mezza maratona Santander. Il Comune – si sono chiesti in
tanti – non poteva evitare questo “sovraffollamento”? Un cittadino molto attento a ciò che succede sotto la Mole, Antonello Preteroti, autore di tante belle fotografie che vedete spesso pubblicate sul “Torinese” (compresa quella della sindaca, qui a lato) , ha scritto via Facebook alla prima cittadina, per chiederle chiarimenti. Chiara Appendino stessa gli ha risposto poco dopo sul social, dicendogli che il percorso della maratona è ancora in fase di decisione, quindi la concomitanza delle manifestazioni può ancora essere evitata.
Recenti:
È tornata a funzionare la Fontana Igloo di Mario Merz, una delle opere di arte contemporanea
Un tempestivo intervento della Polizia di Stato, a Torino, ha permesso di salvare la vita a
La Piscina Monumentale è al centro dei nuovi interventi di riqualificazione energetica approvati dalla Giunta comunale
Extinction Rebellion a Torino, in zona piazza Massaua, ha affisso maxi-manifesti contro Leonardo spa, con l’obiettivo
Scontro tra una moto e un’auto sull’A26 direzione Genova, tra la diramazione Predosa-Bettole e Ovada. Qui
