“
Per la dignità della storia della cultura del nostro paese, che vuole cambiare per un definitivo passaggio giuridico e legale delle Accademie in Facoltà autonome di Belle Arti e paritarie in tutto per tutto ed uguali alle nostre Università”, il direttore dell’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, Salvo Bitonti, rivolge un appello alla ministra all’Istruzione, Valeria Fedeli. All’inaugurazione dell’ anno accademico della prestigiosa istituzione torinese, (che conferisce la laurea Honoris Causa a Giulio Paolini e ai premi Oscar Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo) erano presenti con la ministra, la sindaca Appendino e il presidente della Regione, Chiamparino.
Recenti:
Domenica 28 giugno avrà luogo il finissage della mostra “1000 Omini-mini di Anja” presso l’associazione Fuocoinfinito,
Era il 5 settembre 1908 quando una torinese, Emma Strada di 24 anni con il numero
Con un omaggio a Jannacci e alla Banda Osiris Saranno Violante Placido e gli omaggi a
Torino sul podio: primati e particolarità del capoluogo pedemontano Malinconica e borghese, Torino è una
Per il concerto di venerdì 26 giugno, alle ore 21, nella chiesa di Santa Teresa, nell’ambito
