Era detenuto ai domiciliari e ha tentato di aggredire la moglie con una mannaia , ma è stato arrestato dopo un tentativo di fuga. E’ un albanese di 44 anni, che nel settembre 2015 venne arrestato dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile con l’accusa di importare marijuana dall’Albania. Era ubriaco quando ha minacciato la moglie con l’arma e poi si è allontanato da casa, dove si trovava ai domiciliari. Fermato dai carabinieri di Venaria, è ritornato in carcere per minaccia, evasione e resistenza a pubblico ufficiale.
Recenti:
Toccare le ferite, comprendere la profondità e costruire un’immagine precisa dell’Uomo della Sindone rappresenta l’esperienza resa
Crescono i collegamenti con l’estero e le grandi città italiane Milano, 25 giugno 2026 – FlixBus inaugura
Giro spesso per lavoro per i quartieri e a volte mi soffermo su delle immagini. Passando
Ottant’anni dopo quel 25 giugno 1946 in cui si riunì per la prima volta
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino rumeno di 50 anni per un
