Ha lanciato il proprio cane dalla finestra di casa, (era probabilmente ubriaco: lui, non il cane) dal piano rialzato di un condominio di Torino. L’uomo, un marocchino di 39 anni probabilmente era in stato di ebbrezza, è stato denunciato per maltrattamento di animali. Due persone hanno notato la scena, hanno preso in cura la bestiola e hanno chiamato le forze dell’ordine. E’ intervenuta una pattuglia della polizia che ha poi consegnato il cane all’Enpa.
Recenti:
Giovedì 25 giugno, alle 10.30, presso la chiesa del Santissimo Sudario, in via Piave 14, verrà
La mostra arriva all’Ospedale Molinette della Città della Salute e della Scienza di Torino. Le storie
Da giovedì 25 a sabato 27 giugno si terrà l’esercitazione nazionale di Protezione civile “EXE PO 2026”, dedicata
A causa di un incidente stradale tra due auto avvenuto a Volpiano sulla strada provinciale 40
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
