Torna al Sestriere la Coppa del Mondo di Sci con due gare femminili: sabato gigante e domenica slalom. Intanto, in Francia, in val d’Isere, gli uomini saranno impegnati nelle stesse discipline. A Sestriere gli organizzatori sono soddisfatti per la qualità della neve sulla pista Kandahar-Giovanni Alberto Agnelli. Il terzo gigante stagionale vede tre azzurre che possono puntare al podio e al gradino piu alto: si tratta di Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia. In val d’Isere per il gigante la gara di sabato e’ sulla Face de Bellevarde . Ad oggi migliore è Luca De Aliprandini, con un 10/o ed un 6/o posto in due gare disputate. Per lo slalom nell’unica gara il veterano Manfred Moelgg si è piazzato terzo.
Recenti:
CUNEO: Il friulano Jonathan Milan vince la maglia tricolore ed è campione italiano 2026, by Lega Ciclismo, al termine di una
Il grande calcio femminile giovanile e dilettantistico internazionale sbarca a Torino. Sabato 27 e domenica
La settimana più calda per gli sport da combattimento è ufficialmente iniziata. Domenica 28 giugno, la
SAUZE D’OULX – La “Via dei Saraceni” in questo ultimo weekend di giugno taglia lo storico
Il Piemonte, le province di Cuneo e Asti in particolare, si preparano a diventare il cuore del ciclismo
