La ministra Maria Elena Boschi, madrina della riforma referendaria e Beppe Grillo, guru dei 5 Stelle, hanno scelto la piazza di Torino per chiudere la lunga maratona elettorale in vista del referendum di domenica. “Questo è un paese spaccato sia che si vinca sia che si perda. Siamo arrivati alla stasi mentale, una situazione da valutare dal punto di vista neurogastrologico. Devi reagire qui, devi reagire
qui”, ha detto al comizio in piazza San Carlo, battendosi un pugno sullo stomaco. “In queste ore abbiamo bisogno di un impegno ancora più forte e intenso, non possiamo mollare proprio adesso”. Così, invece, la ministra per le Riforme, sotto la Mole in compagnia del presidente della Regione Sergio Chiamparino. “Fino ad ora è come se avessimo fatto uno straordinario allenamento, ma la partita vera si gioca in queste ore. Bisogna a convincere il 20% di indecisi, perché il 4 dicembre ci giochiamo un pezzetto del nostro futuro”
Recenti:
Sabato 27 giugno la sfilata CNA Federmoda nella giornata inaugurale Torna a Torino, dal 27 giugno
L’inaugurazione all’ospedale di Torino ha dato voce ad Americo e ad altri cinque pazienti che, grazie
“L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri del Piemonte e della Valle d’Aosta esprime vivo compiacimento e il più
Toccare le ferite, comprendere la profondità e costruire un’immagine precisa dell’Uomo della Sindone rappresenta l’esperienza resa
Magnifica Torino / I fuochi di San Giovanni sul Monte dei Cappuccini. La foto è stata
