La Vialattea attende lo sci mondiale e procede all’avvio della stagione sciistica. Il clou saranno le gare di Coppa del Mondo di sci alpino, in programma al Sestriere il 10 e 11 dicembre. Partecipano ai lavori di preparazione anche gli alpini della Brigata Taurinense. “Fin dalla scorsa settimana abbiamo iniziato a produrre neve nelle località del comprensorio: le temperature sono particolarmente rigide e ideali ad un’ottima produzione di neve – spiega all’Ansa Gualdiero Brasso, presidente del Comitato delle gare di Coppa del Mondo – La pista è quasi del tutto innevata, ora dobbiamo ultimare la parte alta del tracciato”.
Recenti:
Chi conosce il mondo degli sport da combattimento sa che sotto la Mole la tradizione della
Il padel è molto più di uno sport. È il fenomeno che negli ultimi anni ha
DAL 18 AL 21 GIUGNO RITORNANO IN ITALIA I MIGLIORI 100 DEL PIANETA AL CIRCOLO MONVISO
Conclusa l’edizione 2026 dell’evento benefico a favore di UGI. In campo bambini e ragazzi provenienti dai
RACCOLTI 15 MILA EURO PER L’ISTITUTO DI CANDIOLO – IRCCS La “gara per la ricerca” è
