Ne avevano parlato tempo fa in occasione della visita del premier a Torino, la sindaca Appendino e il presidente del Consiglio Renzi. E ora il Capo del governo conferma la propria disponibilità: “Siamo pronti a firmare patti con tutti gli amministratori. Abbiamo firmato con De Magistris e Nardella e siamo pronti a firmare con Torino: l’ho detto al sindaco Appendino, lo firmeremo a Cagliari, 16 o 17 novembre. La firma dei patti con le città è un passo straordinario e cruciale anche per la nuova battaglia che dobbiamo fare in Europa. E’ cruciale che spendiamo bene i soldi non in rotatorie e cestini ma in progetti strategici”. Le parole del premier Renzi sono state pronunciate alla firma del patto per Firenze. I fondi saranno destinati in particolare alle infrastrutture e alle periferie.
Recenti:
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
Martedì 23 e mercoledì 24 giugno Torino si appresta a festeggiare San Giovanni, santo patrono
Questa mattina a Torino è iniziata l’udienza preliminare nell’inchiesta su presunte irregolarità fiscali in relazione alla
APPROVATE DALLA GIUNTA REGIONALE DUE “SCHEDE DI MISURA” A DISPOSIZIONE RISORSE COMPLESSIVE DI CIRCA 84 MILIONI
Quattro smartphone, diversi microtelefoni e sostanza stupefacente di tipo Subutex sono stati sequestrati nel carcere di
