Ne avevano parlato tempo fa in occasione della visita del premier a Torino, la sindaca Appendino e il presidente del Consiglio Renzi. E ora il Capo del governo conferma la propria disponibilità: “Siamo pronti a firmare patti con tutti gli amministratori. Abbiamo firmato con De Magistris e Nardella e siamo pronti a firmare con Torino: l’ho detto al sindaco Appendino, lo firmeremo a Cagliari, 16 o 17 novembre. La firma dei patti con le città è un passo straordinario e cruciale anche per la nuova battaglia che dobbiamo fare in Europa. E’ cruciale che spendiamo bene i soldi non in rotatorie e cestini ma in progetti strategici”. Le parole del premier Renzi sono state pronunciate alla firma del patto per Firenze. I fondi saranno destinati in particolare alle infrastrutture e alle periferie.
Recenti:
Roberto Bolle ha scelto la nostra città per il “Ballo in Bianco”, uno degli eventi
Giunta alla XX edizione, la manifestazione per i diritti di tutti attraversa il centro e infiamma
Sono in corso accertamenti per fare piena luce sull’aggressione che nei giorni scorsi ha portato al
Makka Sulaev, ventenne di origine cecena, è stata assolta in appello con la formula della legittima
Con la XX edizione di MITO SettembreMusica, Milano e Torino rinnovano un patto culturale che, anno
