Parola di sindaca: ” Io credo nella Città Metropolitana, proprio ieri abbiamo approvato il bilancio che è un punto di partenza, ma dobbiamo riorganizzare l’ente, trasformare un rischio in un’opportunità, una possibilità di crescita necessaria per garantire servizi essenziali legati all’ambiente, al trasporto e alle scuole”. Chiara Appendino che è anche prima cittadina metropolitana, questa mattina ha incontrato i dipendenti dell’ente, ai quali ha detto che serve “un’inversione di tendenza da parte del Governo: la legge Delrio è penalizzante” ha aggiunto. siamo consapevoli delle difficoltà e vogliamo affrontare di petto questa sfida”.
Recenti:
Un caldo infernale, in tutto il Piemonte. Torino in particolare ha vissuto la notte più calda
SAPPE: “PLAUSO ALLA POLIZIA PENITENZIARIA, MA SERVONO PIÙ STRUMENTI E PIÙ PERSONALE” Ancora un importante intervento
Con l’arrivo dell’estate, Torino torna ad animarsi con la programmazione dei punti estivi, una rete diffusa
L’ondata di caldo che sta investendo l’Italia riaccende l’allarme per la disponibilità di acqua. A lanciare
Il blackout di questa mattina a Torino ha rischiato di portare a interruzioni nell’erogazione di acqua
