Una bella strigliata da parte di Urbano Cairo, dominus del Corriere della Sera, ma in questo caso nella sua veste di presidente del Toro. Ai suoi calciatori chiede maggiore attenzione dopo la sconfitta 2-1 contro l’Atalanta. L’ansa riporta così il suo sfogo: “Domenica abbiamo gettato via un risultato. Gli assenti sono un alibi? La nostra è una squadra in grado di sopperire agli assenti. Il Torino ha cambiato modulo, con molti nuovi innesti. E dobbiamo continuare a lavorare per fare bene”.
Recenti:
La fase a gironi dei Mondiali 2026 si è conclusa e il torneo entra finalmente nel
CUNEO: Il friulano Jonathan Milan vince la maglia tricolore ed è campione italiano 2026, by Lega Ciclismo, al termine di una
Il grande calcio femminile giovanile e dilettantistico internazionale sbarca a Torino. Sabato 27 e domenica
La settimana più calda per gli sport da combattimento è ufficialmente iniziata. Domenica 28 giugno, la
SAUZE D’OULX – La “Via dei Saraceni” in questo ultimo weekend di giugno taglia lo storico
