
Exor, la holding del gruppo Agnelli, da oggi avrà sede in Olanda. Gli azionisti hanno infatti approvato il progetto di fusione transfrontaliera per incorporazione in Exor Holding Nv, società di diritto olandese. Exor resterà però quotata alla Borsa di Milano. “Le attività delle nostre società hanno prosperato in Italia da quando si sono domiciliate in Olanda”, ha commentato il presidente di Exor, John Elkann, durante l’assemblea. “E non c’è dubbio che essere forti nel mondo rafforza le nostre società nei mercati in cui operano”, ha concluso Elkann. Sarà, ma e’ la fine di un’epoca per la Torino degli Agnelli.
Recenti:
L’ondata di caldo che sta investendo l’Italia riaccende l’allarme per la disponibilità di acqua. A lanciare
Il blackout di questa mattina a Torino ha rischiato di portare a interruzioni nell’erogazione di acqua
Dopo il necessario periodo di pre-esercizio e la posa della segnaletica prevista dalla normativa, dalla
Crescono i contratti transitori (+6,3%) calano gli agevolati di lungo periodo (-6,4%) Gallipoli (presidente): “I contratti
La Giunta regionale ha approvato il Piano di gestione forestale delle proprietà della Città di
