Oroscopo di Platone dal 31 Agosto al 6 Settembre

platone immagineDI MAURIZIO PLATONE

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com


CAPRICORNO

DENARO E LAVORO. In questo periodo si presentano diverse opportunità, sappiate coglierle con lungimiranza. Dovrete fare una scelta e non tergiversare troppo a lungo con il rischio di perdere tutte le occasioni che si sono presentate.

AMORE E ARMONIA. Le influenze satellitari sul vostro segno, sono al positivo per le decisioni e gli incontri. Godetevi il momento, senza voler raggiungere obiettivi.

BENESSERE E SALUTE. Fareste meglio a fermarvi un attimo per chiarirvi le idee, le priorità e le giuste strategie. Con uno strappo alla regola…la dieta è più sopportabile!


ACQUARIO

DENARO E LAVORO. 
Fatevi avanti con idee nuove, provate ad osare senza titubanze ed otterrete buoni risultati. Cercate di non emozionarvi troppo per non inficiare quanto di positivo vi è nelle vostre iniziative.

AMORE E ARMONIA. Armonia e probabilità di trovare l’anima gemella o di cementare il rapporto esistente. Qualche insofferenza con la famiglia, ma ottimi aspetti soprattutto per gli amori…passeggeri.

BENESSERE E SALUTE. Parecchio nervosismo, la situazione però è sotto controllo.


PESCI

DENARO E LAVORO. Non lasciatevi influenzare dai colleghi soprattutto quando siete convinti che diano troppa importanza a delle sciocchezze. Entrate risicate e spese esagerate. Non commettete imprudenze.

AMORE E ARMONIA. I vostri sogni potranno realizzarsi e prederete decisioni importanti per l’avvenire. Se invece un rapporto dovesse finire, guardatevi intorno, qualcuno aspetta proprio voi.

BENESSERE E SALUTE. Se riuscirete a mettere a tacere le vostre ombrosità farete scintille. Accogliete suggerimenti da parte di chi vi fidate.


ARIETE

DENARO E LAVORO. Le costellazioni non vi sono favorevoli. Evitate gli eccessi, le scelte affrettate, e il dover sempre spiegare a tutti le ragioni dei vostri atti; vi vogliono mettere alla prova su cose pratiche, senza però fornire le dovute spiegazioni.

AMORE E ARMONIA. E’ ora che il cuore venga un minimo a patti con la ragione. Non buttate tutto all’aria, tentate di ricomporre eventuali dissidi con la persona che vi sta a cuore.

BENESSERE E SALUTE. Tenaci, vi concentrerete sulla realizzazione di un obiettivo molto ambizioso, che potrebbe decollare a breve.


TORO

DENARO E LAVORO. Evitate di ricorrere a pretesti o cavilli per farvi ascoltare e state attenti a non pretendere dagli altri più di quanto sia giusto. Dovete imparare ad analizzarvi e migliorare le vostre lacune con un po’ di buona volontà.

AMORE E ARMONIA. La possessività e la gelosia complicano le relazioni. Cercate di essere più “morbidi” e premurosi, insieme con la voglia di rimettervi in gioco. Ne trarrà vantaggio la comunicazione affettiva e la sensualità.

BENESSERE E SALUTE. Torcicollo in agguato per chi sta troppo al computer.


GEMELLI

DENARO E LAVORO. La concentrazione mentale sull’operato quotidiano potrebbe recarvi incertezze sul lavoro. Modeste entrate finanziarie vi creeranno problemi di pagamenti, cercate di rispettare gli impegni.

AMORE E ARMONIA. Giornate romantiche con tanta voglia di coccole. Potrete esaudire molti desideri e divertirvi. Preferite non schierarvi in una lite tra amici.

BENESSERE E SALUTE. Piccole contrarietà sono motivo di un certo malumore; anziché lamentarvi è meglio che siate più responsabili delle vostre azioni e riposiate di più.


CANCRO

DENARO E LAVORO. Incomprensioni con colleghi e superiori procurano insoddisfazione anche grazie al vostro contributo, bando alle perplessità ed abbassate il livello di aggressività.

AMORE E ARMONIA. Prestate maggior ascolto alle ragioni della persona amata, potrebbe rivelarsi risolutivo o quantomeno potrebbe aiutarvi nella gestione e nella “compliance” del ménage di convivenza.

BENESSERE E SALUTE. Adeguarsi all’età è auspicabile per chi vuole eccedere nello sport amatoriale e nel tempo libero, fare è positivo ma, voler strafare.…è deleterio!


LEONE

DENARO E LAVORO. Sebbene le circostanze siano non particolarmente favorevoli, se sarete caparbi e concentrati, potrete superare le avversità limitando i danni. Dedicatevi ai doveri professionali con passione e rispettando le regole.

AMORE E ARMONIA. Galeotto potrebbe essere un viaggio o un weekend per incontrare o riscoprire un amore. Nella vita di coppia è necessario il romanticismo mentre in famiglia dovete essere più concreti.

BENESSERE E SALUTE. Soddisfazioni famigliari possono portare serenità e benessere. Per restare in linea fate lunghe passeggiate e tanta cyclette.


VERGINE

DENARO E LAVORO. L’eccessiva tranquillità potrebbe indurvi a cercare, con il lanternino, elettrizzanti complicazioni: non esagerate! Attenzione ai passi falsi e ricordatevi che non conviene sempre fare le cicale….

AMORE E ARMONIA. La particolare contingenza del posizionamento di alcuni satelliti, vi rende nervosi e pensierosi, ma questo non incide sui risultati professionali o affettivi che, anche in questo frangente, si rivelano positivi.

BENESSERE E SALUTE. Ritrovate forza ed energia nel perseguire lo scopo. Anche se vi mostrate bruschi in famiglia, in realtà cercate tenerezza e comprensione. Ascoltate un parere medico.


BILANCIA

DENARO E LAVORO. Non guardate alla competenza altrui come ad una minaccia anzi, potrebbe aiutarvi a brillare di più. Non cedete alla tentazione di concludere un affare all’apparenza favorevole.

AMORE E ARMONIA. Dopo un periodo piuttosto impegnativo, potete ben concedervi attimi di intensa, quanto inaspettata…. passione.

BENESSERE E SALUTE. Stentate a trovare la necessaria armonia e, il ritmo del quotidiano. Qualcuno potrebbe non gradire il vostro spirito critico. Siate più comprensivi e attenti nei suoi confronti.


SCORPIONE

DENARO E LAVORO. Forse l’entusiasmo è un po’ scemato e subentra la routine, comunque i risultati ci sono. Piccoli e ponderati investimenti sono possibili.

AMORE E ARMONIA. Usate più la testa dell’istinto! Preferite una relazione “leggera” che vi lasci liberi, cercando di non essere suscettibili come al solito.

BENESSERE E SALUTE. Aria frizzante nel vostro segno astrale, ricco di stimoli nuovi. La vita sembra girare a maggior velocità e voi …con lei. Potete permettervi di guardare le cose in un’ottica diversa e, per certi versi, creativa.


SAGITTARIO

DENARO E LAVORO. Evitate le decisioni importanti. Svogliatezza e pigrizia sono in agguato. Combattete questa tendenza con forza e determinazione per capovolgere la situazione tendenzialmente sfavorevole.

AMORE E ARMONIA. Attenzione a non scivolare nel grigiore della routine, specie nei rapporti consolidati. In questo momento, è il desiderio di sesso a farla da padrone con il cuore che va a… rimorchio.

BENESSERE E SALUTE. Riceverete conferme e “placherete” così l’insicurezza inerente la vostra salute. Limitate il consumo di caffè, alcolici e spezie piccanti.

https://www.facebook.com/astrologiadiplatone/

www.astrologiadiplatone.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Dopo l’attentato di Nizza scatta l’allerta per il Salone del Gusto all’aperto

Articolo Successivo

Quale futuro per Stupinigi? La Regione al lavoro

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta