Sono due i motociclisti morti ieri sera in due diversi incidenti stradali. Il primo è Federico Fusco, 45 anni: a Pianezza era a bordo della sua Yamaha, scontratasi con una Toyota Yaris che giungeva da un passo carraio. Il motociclista è deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Rivoli. Il conducente della vettura si era fermato a soccorrerlo. A torino, invece, vittima un giovane di 27 anni che si trovava in sella a una Triumph Speed Triple, in corso Belgio, dove urtato una Fiat 500X che procedeva nello stesso senso di marcia: cadendo ha battuto la testa sull’asfalto ed è morto sul colpo
Recenti:
Giovedì 25 giugno, alle 10.30, presso la chiesa del Santissimo Sudario, in via Piave 14, verrà
Per costruire una rete di cura più forte e integrata I medici: “Non abbassiamo la guardia.
Si è chiuso con una partecipazione particolarmente significativa il bando regionale per l’adesione alla prima annualità
È tornata a funzionare la Fontana Igloo di Mario Merz, una delle opere di arte contemporanea
Questa mattina a Torino è iniziata l’udienza preliminare nell’inchiesta su presunte irregolarità fiscali in relazione alla
