Non ce l'ha fatta Serena, la 23enne torinese è morta nell'incidente del bus in Spagna

 
bus spagna
In Spagna a Frejinals, in Catalogna, sull’autostrada Ap7
 

Anche due ragazze piemontesi tra le studentesse Erasmus rimaste ferite in Spagna a Frejinals, in Catalogna sull’autostrada Ap7, nel terribile incidente (13 vittime) sul pullman che  domenica le stava riportando a Barcellona. Una di loro non ce l’ha fatta: si tratta Serena Saracino , apparsa fin da subito in gravi condizioni, di 23 anni,  studiava Farmacia a Barcellona e ha lavorato all’Auditorium Rai di Torino. La conferma dellaserena saracino morte della ragazza è giunta dal padre. L’altra giovane, Annalisa Riba, 22 anni, è figlia di un commercialista  del Cuneese con studio a Torino , non è in pericolo di vita. Un minuto di silenzio per le 12 è stato indetto dall’ateneo torinese.

Il cordoglio del sindaco e della Città

“Dolore e sofferenza per la scomparsa improvvisa e assurda della giovane Serena . Ci stringiamo ai suoi genitori, intorno ai suoi amici, ai suoi compagni di studio. A tutti coloro che in queste terribili ore piangono Serena il cordoglio mio e della Città “. Queste le parole del Sindaco Piero Fassino alla notizia della morte della giovane Serena Saracino.

Il comunicato dell’Università
La terribile tragedia di Tarragona che ha colpito l’Università di Torino e tutta la comunità accademica nazionale e internazionale, ci lascia sgomenti. Ai familiari e amici delle vittime coinvolte rivolgiamo il nostro più sentito cordoglio. Alle ore 12 invitiamo la popolazione studentesca e tutto il personale dell’Università a osservare un minuto di silenzio per le vittime.
Il Rettore, la Prorettrice e la Direttrice Generale
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Empowering women: Francesca Ferraro, chef

Articolo Successivo

Il gran divertimento e l’ironia dei "tre moschettieri"

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta