Giovanna Cantoni: "L'oro e il platino puro sono l'essenza della perfezione"

Un gioiello GC CANTONI è più di un semplice oggetto prezioso, è un’opera di perfezione estetica in grado di donare un’eleganza senza tempo a chi lo indossa

cantoni artig1

“L’oro e il platino puro sono l’essenza della perfezione perché non necessitano di altro, li indossi e ti profumano per sempre: non svaniscono avvolgendoti con un’aura di perfezione totale, completa ed eterna. Tu e una goccia di purezza”. Cosi Giovanna Cantoni ama descrivere la sensazione che un gioiello GC CANTONI dona a chi lo indossa e a chi sceglie il prezioso dei preziosi come regalo. Purezza, perfezione ed essenza si fondono con la bellezza e l’esclusivita’.I gioielli GC  CANTONI infatti, sono i primi preziosi brandizzati in metallo prezioso puro: oro, platino e argento 999,9.

cantoni artig2

Gli artigiani li realizzano interamente a mano seguendo il metodo di lavorazione descritto nella domanda di brevetto per invenzione industriale. Le gocce GC CANTONI sono disegni e modelli registrati. Uno stile essenziale che racchiude in sé originalità e tradizione, innovazione e vintage, semplicità e raffinatezza. Un gioiello unico, custode di un segreto di perfezione celato nei metalli preziosi puri, da sempre simboli di eleganza universale. Un gioiello GC CANTONI è più di un semplice oggetto prezioso, è un’opera di perfezione estetica in grado di donare un’eleganza senza tempo a chi lo indossa.

 www.giovannacantoni.it

cantoni artig5

INFORMAZIONE COMMERCIALE
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Incontro con Alessandro Puato autore del libro "Napoleone a Torino"

Articolo Successivo

Antagonisti arrestati per violenze al Campus

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta