Tempo ancora incerto su Torino e Piemonte, ma nel weekend arriva la primavera

palatina cielo2sole cielo caldoIn questa prima parte della settimana, mentre nel resto d’Italia la pioggia sarà copiosa, in Piemonte ci saranno solo deboli precipitazioni

 

Questo fine settimana  l’alta pressione tornerà con giornate soleggiate e miti per quasi tutto il mese. Mentre le piogge dei giorni scorsi hanno sconfitto la siccità perdurante da mesi in Piemonte, ora una nuova fase di clima anomalo caratterizzerà questo pazzo inverno che sarà ricordato come uno dei meno freddi di sempre.

 

In questa prima parte della settimana, mentre nel resto d’Italia la pioggia sarà copiosa, in Piemonte ci saranno solo deboli precipitazioni. Si sono già avute abbondanti nevicate sulle Alpi e piogge nelle zone di  pianura, dove saranno possibili nebbie e gelate. Il tempo sarà ancora incerto a causa di una nuova perturbazione in arrivo martedì, che porterà precipitazioni soprattutto sul Piemonte meridionale e neve sulle  colline di Cuneese e Astigiano.

 

Da mercoledì schiarite e giovedì una ultima debole perturbazione con un po’ di neve in montagna e debole  pioggia in pianura, poi arriveranno belle giornate di  sole.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Salvini ha vilipeso la magistratura? Spataro chiede alla Digos di fare accertamenti

Articolo Successivo

Il Manuale Cencelli e le primarie Pd nei quartieri

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta