Verso l’edizione numero 70 della Mostra di San Giuseppe

casale 22In programma alcuni incontri di prestigio sul tema del florovivaismo

 

Lavora a pieno ritmo la macchina organizzativa della Mostra Regionale di San Giuseppe, che si svolgerà a Casale Monferrato – Quartiere Fieristico della Cittadella dall’11 al 20 marzo prossimi. Manazza Gefra Srl, la società specializzata nel settore fieristico di Cassolnovo (Pavia) che organizza l’evento anche per il 2016, ha preso possesso degli uffici di via Martiri di Narrirya che rimangono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17 – telefono 0142/71944, fax 0142/453992. Posta elettronica: mostra.sangiuseppe@virgilio.it

 

Come già annunciato, l’edizione di quest’anno, la settantesima della serie vedrà un ritorno alle origini di “Fiera dei fiori”, grazie alla presenza di Coniolo, comune che organizza ogni anno nell’ambito del contenitore “Riso & Rose in Monferrato” l’evento – ormai di carattere nazionale – Coniolo Fiori. E proprio in quest’ottica, oltre allo spazio in Mostra si stanno preparando due eventi di livello, in entrambi i fine setttimana della manifestazione, con relatori qualificati e la presenza di Asproflor, associazione che rappresenta i florovivaisti italiani e organizza il concorso dei “Comuni Fioriti”.

 

L’edizione del settantesimo, inoltre, conferma Arteinfiera, giunta alla ventiduesima edizione,, seguita anche quest’anno dal suo ideatore, l’artista e critico d’arte, Piergiorgio Panelli che sta lavorando per presentare una “squadra” di artisti di livello, e “CasaleComics”, appuntamento con gli eroi di carta del mondo della Sergio Bonelli Editore, curato dallo staff organizzativo di Monferrato Eventi in liquidazione.

 

La Mostra, per cui è stato chiesto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale guidata da Titti Palazzetti, inoltre, vedrà riconfermati i due ingredienti che hanno contribuito al notevole afflusso di pubblico nelle ultime edizioni, sempre a cura di Manazza Gefra Srl, ovvero l’ingresso gratuito per tutti i visitatori ed il percorso obbligato a giorni alterni. Quest’ultimo accorgimento consentirà a tutti i visitatori di prestare la necessaria attenzione a tutte le proposte innovative che  erranno presentate dagli espositori nei vari settori merceologici.

 

 

 

: mostra.sangiuseppe@virgilio.it

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

LO SPORT / Manital Torino vince e risponde con carattere alle critiche

Articolo Successivo

La Biblioteca per la salute è online

Recenti:

Presto che è tardi

Questa espressione, tipicamente piemontese, anticipava i tempi attuali dove tutto viaggia veloce, dove tutti hanno fretta,

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta