RDS PLAY ON TOUR EDIZIONE INVERNALE ARRIVA A BARDONECCHIA

ANIMAZIONE, PLAYLIST RDS 100% GRANDI SUCCESSI, DEGUSTAZIONI, TEST DRIVE E ALTRO ANCORA GLI INGREDIENTI PER UN FORMAT DI SUCCESSO
 

Rds bardonecchiaDopo il taglio del nastro dell’edizione invernale avvenuto il 16 gennaio a Bormio, l’RDS Play on Tour sbarca a Bardonecchia, a Campo Smith, per l’unica tappa in Piemonte, il 23 e il 24 gennaio, per poi proseguire nei week end successivi a Courmayeur, Cortina, Cervinia e chiudersi il 6 marzo al Tonale.
 
RDS Play on Tour è un villaggio sulla neve, attivo il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 17.00, con musica, giochi e intrattenimento, animato dai conduttori di RDS Petra Loreggian e Beppe De Marco. Inoltre, sabato, dalle 17.30, allo Chalet Jafferau (Regione Biovey, 1), “aperiski” ad alta gradazione musicale con il dj set RDS.
 
L’anno scorso il format ha fatto registrare numeri da record sui 20 giorni di attività con 80.000 visitatori, 260.000 samples distribuiti, 2.371.154 visualizzazioni sulla fanpage RDS durante il tour che ha raggiunto 122.796 like. RDS, anche quest’anno, sarà la radio ufficiale nelle più prestigiose località di montagna.
 
Il villaggio RDS Play on Tour non passerà inosservato sia per gli sciatori appassionati, sia per gli amanti del sole di montagna, ma anche per i bambini scatenati. Un grande spazio in cui il coinvolgimento e l’interazione saranno garantiti dai conduttori RDS e da Fabrizio D’Alessio, animatore ufficiale di RDS, che ha trascinato il pubblico sia durante le tappe del Giro d’Italia, sia questa estate nelle spiagge toccate da RDS Play on Tour a partecipare ai giochi classici come “tiro alla fune”, “rubandiera” ma anche quelli radiofonici presenti nella programmazione RDS come maschi vs femmine, fuori in 30″ e vincere gadget esclusivi.
 
La frequentazione del villaggio RDS Play on Tour permetterà anche di conoscere i partner del Tour come CITROËN C4 AIRCROSS, il S.u.v dal design unico e dal confort superiore, disponibile in 2 o 4 ruote motrici, con la possibilità di prenotarne un test drive; assaggiare ed essere avvolti dal calore di Ciobar Cameo e ricaricarsi con i mitici confetti alla menta e l’avvolgente liquirizia di Saila.
 
Boomerang (canale 609 di Sky) intratterrà i bambini nel suo stand dove verranno realizzate tante e divertenti attività, e dove – grazie alle postazioni IPad – sarà possibile cimentarsi nei giochi più amati del canale come Boomerang Fai e Vai, Boomerang Bau Miao Clip e Cartoon Network Anything. I bambini avranno, inoltre, la possibilità di farsi scattare una foto ricordo con la star di Boomerang: Bugs Bunny, il coniglio più amato della TV, che sarà presente in tutte le tappe del tour.
 
La vita del villaggio sarà documentata e raccontata sui social network RDS che saranno un diario delle emozioni e delle esperienze vissute all’RDS Play on Tour.
 
“RDS Play on Tour esprime quelle caratteristiche di evento mirate al coinvolgimento gioioso del pubblico sia attraverso la partecipazione diretta che mediante l’attività sui social network – dichiara Eduardo Montefusco Presidente RDS – in questo modo rispondiamo alle necessità dei partner commerciali di essere parte attiva di un progetto che può dimostrare sia numeri importanti di presenze che di interazione con il pubblico e in taluni casi eventi come questo sono la risposta efficace alla necessità di allocare budget oltre la pianificazione classica”.
 
“RDS è sempre di più in contatto con il territorio: dal tour invernale nelle più prestigiose località sciistiche a quello estivo nelle spiagge più esclusive fino alla corsa rosa, il Giro d’Italia per raccontare le storie e la voglia di guardare avanti con ottimismo del nostro Paese – dichiara Massimiliano Montefusco direttore marketing e comunicazione RDS – i nostri format di eventi sono un condensato di coinvolgimento, emozioni, playlist 100% Grandi Successi e community che tappa dopo tappa si arricchisce e diventa un patrimonio da ascoltare e da stimolare con nuove proposte  sempre più orientate al rapporto diretto”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Tavolo della Meccanica Piemonte a Fornitore Offresi

Articolo Successivo

E' nata Sara. Chiara Appendino diventa mamma

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta