BALLERINE: IL GRANDE DRAMMA DELL'UOMO MODERNO

ballerine teti

PUNTI DI

(S)VISTA /

di Tersilla Garella

 

Non parliamo di quando ad essere avversi alle ballerine sono dei veri e propri bonsai di un metro e dieci, i quali, non paghi di questa sventura che Madre Natura ha riservato loro, osano asserire che la donna che indossa i tacchi fa tutto un altro effetto

 

Mentre domenica ero seduta al tavolino di un bar in via Po, ho assistito involontariamente ad uno scambio di opinioni tra una coppietta che battibeccava a proposito delle ballerine. Da quanto ho potuto apprendere dalla discussione – e la mia esperienza personale non fa che confermare quello che ho udito – all’uomo medio questo genere di scarpa fa ribrezzo. Anzi, per essere più precisi, la ballerina è proprio la calzatura antisesso per antonomasia. L’uomo non fa neppure finta che queste scarpe gli piacciano, perché quando te le vede ai piedi, magari si sforza anche di sorridere, ma assume (in)consapevolmente l’espressione di chi abbia per sbaglio bevuto un sorso dalla bottiglia di quella che credeva fosse acqua e si è rivelata candeggina. Non parliamo di quando ad essere avversi alle ballerine sono dei veri e propri bonsai di un metro e dieci, i quali, non paghi di questa sventura che Madre Natura ha riservato loro, osano asserire che la donna che indossa i tacchi fa tutto un altro effetto.

 

Ora. Sarà sicuramente tutto vero, detto da voi che siete dei luminari in fatto di moda e abituali indossatori di tacchi, e da cotanta sapienza ammetto di avere solo da imparare. Preme farvi sapere, però, che è sufficiente recarsi in uno dei vivai di corso Allamano a Grugliasco per trovare bonsai che non parlano e che queste opinioni ce le risparmiano. E comunque, altezza a parte, anche noi non tolleriamo certi capi di abbigliamento maschile. Patiamo in maniera inenarrabile quando vi vediamo in slip. Per non parlare poi di quell’obbrobrio che avete l’arditezza di chiamare borsello, ma altro non è se non un marsupio a tracolla. Io ve lo dico, se continuerete ad andare in giro agghindati in questo modo, faremo la fine dei dinosauri. State mettendo seriamente a rischio la continuità della specie. Perché ogni volta che vediamo un soggetto così acconciato, un nostro ovulo decide di optare per l’eutanasia. Uomini di Torino, coraggio: sbarazzatevi di slip e borsello. Magari poi noi saremo più disposte a riparlare delle nostre ballerine.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

SAMPDORIA-JUVENTUS 1-2: SUPERATA LA PROVA DEL NOVE, DECIDONO POGBA E KHEDIRA

Articolo Successivo

Al Poli il Master in Industrial Automation per giovani di talento

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta