“OMBRE, MISTERI E TORMENTI”, HALLOWEEN ALLA MANTA

Al Castello della Manta nel Cuneese

manta misteroDopo il successo delle passate edizioni, venerdì 30 e sabato 31 ottobre 2015, dalle ore 19 alle 23, torna “Ombre, misteri e tormenti”, un’occasione imperdibile per vivere la festività di Halloween nelle affascinanti sale del Castello della Manta (CN), bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano. Due serate coinvolgenti a cura degli attori della Compagnia Torino Teatro in cui sarà possibile visitare l’antico maniero alla scoperta dei suoi episodi più nascosti e misteriosi, immersi nell’atmosfera ideale per ascoltare la cupe storie di presenze incorporee che ancora vi aleggiano.

 

Durante questo speciale appuntamento gli spettatori avranno l’opportunità di ascoltare gli avvincenti e tenebrosi racconti di personaggi eterei che vagano per le sale del castello: una cuoca curiosa, attenta custode dei segreti del maniero e dei suoi abitanti, una monaca nostalgica, sofferente vittima di una triste storia d’amore, un giullare arguto, prezioso narratore di enigmatiche storie, e la famosa Dama Bianca che tuttora fa i dispetti a coloro che entrano nei suoi alloggi. Tra sussurri, rumori e bisbigli le stanze del Castello della Manta si animeranno di inquiete presenze per festeggiare le notti più spaventose dell’anno!

 

Al termine del percorso, prodotti in assaggio offerti da Azienda Agricola Biologica Roberta Capannadi Valgrana (CN), produttore di eccellenza della rete Paesi e Paesaggi – Bel Andrè, Bel Anar. L’assaggio è incluso nel costo del biglietto.

                                    

                                                                                              

Le visite guidate, per gruppi di 35 persone, partiranno ogni mezz’ora dalle ore 19 alle ore 22.30 e sono su prenotazione obbligatoria al numero 0175-87822. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Province e "Grande Torino": ecco cosa cambia da oggi

Articolo Successivo

Tutte le grane dei Comuni italiani alla mega convention Anci di scena sotto la Mole

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta