MUORE IMPROVVISAMENTE IN PALESTRA DOPO UNA SEDUTA DI PESI

palestra 

Alessio Persenda, programmatore informatico di 27 anni, è morto ieri sera intorno alle ore 20.00, subito dopo essere rientrato nello spogliatoio della sua palestra.

 

Sono ancora sconosciute le cause che hanno portato la morte di Alessio Persenda, il 27 enne deceduto ieri sera negli spogliatoi della palestra Orange di via Invorio 24.Secondo quanto accertato dalla polizia, che sta ancora indagando per scoprire le ragioni di questo decesso improvviso, il giovane sportivo si è sentito male non appena rientrato negli spogliatoi dopo la sua consueta seduta di esercizi con i pesi. Alcuni frequentatori della palestra, che si trovavano lì in quel momento e che hanno subito dato l’allarme una volta capita la gravità della situazione, hanno dichiarato di aver visto il ragazzo sentirsi male poco prima di entrare nelle docce.

 

A nulla è valso l’intervento repentino dei soccorsi che, giunti sul posto dopo neanche dieci minuti, hanno provato a rianimare Alessio per più di un’ora. Per capire le ragioni di questa drammatica morte bisognerà attendere l’esito dell’autopsia, nel frattempo la polizia sta indagando per capire se il ragazzo facesse uso di sostanze considerate dopanti, per avere così maggiori prestazioni fisiche durante gli allenamenti. Per il momento né dal borsone né dall’armadietto di Alessio è stato rinvenuto qualcosa che possa far pensare al doping.E mentre si attendono nuove delucidazioni su questo terribile dramma, nella palestra tutti rimangono increduli e addolorati di fronte a questa improvvisa e inspiegabile morte.

 

 (Foto: archivio il Torinese)

Simona Pili Stella

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Inchiesta per la morte dell'uomo dopo il trattamento sanitario obbligatorio

Articolo Successivo

Pro loco, storia e futuro del territorio

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta