Sicurezza, tram da far West: i lettori la pensano così

TRAM GMADREtram4tram colori

Gtt assicura che molto è stato già fatto e si farà in futuro, anche in collaborazione con le forze dell’ordine

 

Sulla linea 13 sono stati arrestati due maniaci che molestavano ragazzine. Sulla linea 4, che attraversa quartieri difficili come Falchera e Porta Palazzo, si verifica il record dei furti (500 è il dato complessivo dei borseggi effettuati su tutti i mezzi pubblici della città nel 2014). L’inchiesta pubblicata dalla Stampa mette in luce un quadro impietoso della situazione sicurezza sui tra e bus cittadini. Ma Gtt assicura che molto è stato già fatto e si farà in futuro, anche in collaborazione con le forze dell’ordine. Che ne pensano i nostri lettori? Ecco alcuni dei commenti sulla pagina Facebook del Torinese.

 

Luca Rosso Girare armati!! 
Scherzi a parte, secondo me c’è ben poco da fare perché ormai i delinquenti non si fermano nemmeno davanti alle autorità.. Se li prendono, poi, restano impuniti… Direi che abbiamo superato il punto di non ritorno!

 

Roberto Castelli Purtroppo assisto anche a scene disgustose dove gli zingari, come al solito a sbafo, arrivano a sfottere i controllori ridendogli in faccia sapendo che resteranno impuniti. Sinceramente non vedo soluzioni contro gli incivili ed i criminali che arrivano…

 

Bruna Adriana Zacco prima cosa,:telecamere, un allarme, collegato con forze dell’ ordine, pulsantino: schiacci e arriva una volante. Il bigliettaio comporterebbe costi elevati forse e quando ci sono orde di delinquenti farebbe poco!

 

Fabrizio Livrieri Semplicemente solidarietà quando ci si accorge che qualcuno viene molestato ci si avverte e si caccia con due calci nel… E si buttano fuori!!

 

Paola Rodaro Il bigliettaio. E una guardia che possa avere carta bianca come ce l’ hanno i delinquenti

 

Lina Piazzolla ritornare a mettere il bigliettaio

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Montagna assassina, a Cesana due sciatori morti fuori pista sepolti da una slavina

Articolo Successivo

Immaginare la nazione a Palazzo Carignano

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta