Natale, i gioielli di Giovanna Cantoni su Vanity Fair

cantonivoguecantoni grigiooro tatavanity3

La maison GC CANTONI realizza una linea unica nel suo genere

 
Ha davvero motivo di essere soddisfatta Giovanna Cantoni, ispirata sin da piccola dall’attività di famiglia che opera nel mondo dell’oreficeria dal 1979. La prestigiosa rivista VANITY FAIR , nel numero in edicola dedicato al Natale, ha dedicato un redazionale alla sua linea di gioielleria.L’appuntamento su VANITY FAIR è per il 3 dicembre e il 17 dicembre. Sempre in edicola poi ci sono le uscite su AMICA di novembre e dicembre, ELLE di novembre dove oltre all’immagine di campagna e ‘ stato pubblicato un redazionale speciale dedicato alla linea chic del brand, che rappresenta l’essenza della donna “che vuole essere protagonista vera regina del presente e ama farsi ammirare sul palcoscenico della vita”, mentre su ELLE di dicembre è stata scelta la linea Easy, “ solare, esuberante, dinamica, pensata per una donna vitale e in continuo movimento, dalla personalità moderna e multitasking” presente a pagina 344 , oltre all’immagine di campagna pubblicitaria presente a pagina 357.

 

Anche MARIE CLAIRE ha scelto di dare risalto alla GC CANTONI, sia in novembre che in dicembre in edicola e  con uno speciale on line il 22 novembre  con uno skin , l’immagine della campagna e uno spazio dedicato alla linea petit, “l’essenza della dona che illumina la quotidianità con il suo entusiasmo, delicata come l’anima di chi l’indossa, avvolge il suo spazio anche dopo il suo passaggio.   VOGUE invece, oltre ad aver pubblicato il teaser della campagna del brand, a cura dell’Armando Testa, nell’esclusivissima uscita di settembre per il 50° anniversario in cui proprio per questo la GC CANTONI ha scelto di debuttare con la prima pagina pubblicitaria dedicata al marchio, con il copy “Preparati ad accenderti di oro puro” per continuare in novembre e in dicembre  seguendo il file rouge ed  uscire con il nuovo copy: “Accenditi di oro puro”: l’attesa è finita … Ora tutte le donne possono indossare le gocce di oro e platino puro GC CANTONI ed accendersi di purezza per avere uno stile perfetto. In dicembre poi, è attesissima anche l’uscita di VOGUE ACCESSORY a diffusione internazionale!!In ogni uscita vengono sempre alternate le tre immagini di campagna che si possono vedere nella home page del sito e si alternano anche la maglia orafa applicata alla goccia  e la gocce in oro puro e platino puro. 

 

La maison GC Cantoni realizza una linea di gioielli unica nel suo genere. Chi sceglie infatti un gioiello  GC Cantoni, ha il privilegio di indossare un’opera in metallo prezioso puro , 999/1000 , come offerto in natura, senza il ricorso ad altre leghe utilizzate nei metodi tradizionali dell’arte orafa. Come giustamente lo definisce Giovanna, “Il più puro dei gioielli”.  

 

(www.giovannacantoni.com)

 

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Rivoluzione Sanità, per Saitta è la strada giusta

Articolo Successivo

In 10 anni stranieri raddoppiati in Piemonte

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta