Un asilo a quattro zampe

E’ proprio come una vera scuola per i nostri cani, ci si occupa della loro educazione, vengono insegnate tante cose, si relazionano tra loro e possono disporre oltre che di attività di gioco e svago, anche di percorsi sportivi. Inoltre vengono fornite consulenze comportamentali  in base al tipo di necessità

 

dogxfordFinalmente anche i teneri  quattro zampe possono contare su un luogo sicuro e divertente dove trascorrere le loro giornate quando mamma e papà sono al lavoro. Si chiama Dogxford ed è un autentico asilo per cani, con  delle maestre che si occupano di intrattenere attraverso attività ludiche e anche sportive gli amici iscritti. E’ proprio come una vera scuola per i nostri cani, ci si occupa della loro educazione, vengono insegnate tante cose, si relazionano tra loro e possono disporre oltre che di attività di gioco e svago, anche di percorsi sportivi. Inoltre vengono fornite consulenze comportamentali  in base al tipo di necessità.

 

Perché diciamolo, non si esce di casa a cuor leggero  la mattina sapendo di dover lasciare il piccolo tesoro tutto solo per diverse ore. Ma sapere che mentre si è al lavoro il nostro cane si sta divertendo e imparando tanti giochi nuovi, in compagnia di professionisti e’ decisamente più rincuorante. Quindi perché non approfittare di una prova di inserimento messa a disposizione dalla scuola , per approcciarsi a questa nuova alternativa per far divertire e istruire  e nello stesso tempo per avere un supporto logistico e organizzativo, quando purtroppo si ha poco tempo da poter dedicare al nostro adorato cane?

 

E se il dubbio è come fare a portare a scuola anche il cane oltreché magari il figlio , o semplicemente raggiungere il luogo di lavoro senza alterare il percorso, Dogxford dispone di un servizio navetta che si occupa di prelevare direttamente a casa e riaccompagnare lo scolaretto in base agli accordi stabiliti.

 

Per ulteriori informazioni si può inviare una mail all’indirizzo info@dogxford.it o contattare il numero  388 8717055.

 

Clelia Ventimiglia

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Il Gianduiotto è griffato Nespolo

Articolo Successivo

Lady Tabata al MICS di Montecarlo

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta