Per usare il pc non è mai troppo tardi

Molteplici le iniziative su fotografia digitale e lingue straniere (inglese e spagnolo) riservate ad un pubblico adulto e alle persone della Terza Età
computerAll’insegna dello slogan “non è mai troppo tardi”  l’associazione Euro 3 – che festeggia i suoi primi 15 anni di attività (1998 – 2014) – propone corsi di computer per la Terza Età. I corsi mettono a disposizione: un  computer per ogni allievo e schermo con video-proiettore in aula.
Il corso di 30 ore tratta: sistema operativo Windows 8, utilizzo del mouse, comandi della tastiera, gestione delle finestre, creazione cartelle e sottocartelle, creazione di file con il programma Blocco Note, salvataggio dei file creati, uso dei comandi: taglia, copia, incolla, elimina e rinomina, pannello di controllo, uso della chiavetta.
Inoltre una vasta serie di iniziative su fotografia digitale e lingue straniere (inglese e spagnolo) riservate ad un pubblico adulto e alle persone della Terza Età. “I nostri sono corsi facili e comprensibili – dicono i promotori – con docenti bravi e preparati, un ambiente sereno e famiiare”.
www.euro3.it
 
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Ipazia, una donna che guardava le stelle

Articolo Successivo

Tasi: moratoria per i ritardatari?

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta