Auto in crescita del 4,3% in Europa ma Fca non decolla

Risultati contrastanti, seppur in un panorama generale positivo, per Fiat Chrysler Automobiles , proprio all’indomani della sua nascita ufficiale come nuova realtà industriale globale

 

 

fiat arancioUno spiraglio nella crisi nera. Le immatricolazioni di auto in Europa salgono del 4,3% (dati di maggio) e si tratta del nono mese di trend positivo. La crescita è stata del 6,6%. da inizio 2014. I dati sono stati resi noti dell’Acea, l’associazione dei costruttori d’auto europei.

 

 

Risultati contrastanti, seppur in un panorama generale positivo, per Fiat Chrysler Automobiles , proprio all’indomani della sua nascita ufficiale come nuova realtà industriale globale.  

fiat manifestio grande

 

 

Il gruppo ha immatricolato nel mese di maggio nelle 28 nazioni europee e nei Pesi aderenti all’Efta 71.800 auto. Il calo riscontrato è del 2,9% sullo stesso mese dell’anno prima,  ma si registra una crescita del 3,3% rispetto al mese di aprile di quest’anno. La quota è calata dal 6,8 al 6,3%. Le immatricolazioni sono state oltre 345.000 (+1,4%) nel periodo di 5 mesi. 

 

 

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Tasi: moratoria per i ritardatari?

Articolo Successivo

Quando la Chiesa si fa giovane

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta