Torre della Consolata, è qui la festa

Si parte con la salita sulla Torre di Sant’Andrea del Santuario della Consolata, si prosegue con un aperitivo presso l’antico convitto  e si conclude con una cena presso la sala Leonardo. Si può prenotare direttamente presso il Tour Operator e rendere così originale e suggestiva la festa della donna 2014

 

 

consolataPer festeggiare l’8 marzo Linea Verde Giachino, a cui fa capo il gruppo Bus Company, propone un’esperienza inedita e coinvolgente. Si parte con la salita sulla Torre di Sant’Andrea del Santuario della Consolata, si prosegue con un aperitivo presso l’antico convitto  e si conclude con una cena presso la sala Leonardo.

 

Si può prenotare direttamente presso il Tour Operator e rendere così originale e suggestiva la festa della donna 2014. Linea  Verde Giachino si dedica tutto l’anno all’organizzazione di ogni tipo di trasporto turistico, pellegrinaggi, escursioni e viaggi in generale. Tutti i mezzi sono dotati di un eccezionale comfort  e assoluta affidabilità per viaggiare in tutta  sicurezza in qualsiasi tipo di viaggio e di destinazione.

 

Linea  Verde Giachino garantisce ad ogni spostamento il massimo del dinamismo,confort e relax, all’insegna  di suggestivi percorsi da scoprire, in Italia, all’estero e ovviamente all’interno della nostra regione, territorio ricco di storia, cultura e gusti da assaporare.

 

Per conoscere le proposte di  Linea Verde Giachino , contattare gli uffici al numero :  011 2263190 o attraverso l’indirizzo mail : agenzia@buscompany.it.

 

(Foto: Diocesi di Torino)

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

La ricetta di Cota contro la crisi

Articolo Successivo

Lotta No-Tav, allarme rosso: si rischia il salto di qualità

Recenti:

Ti amo ma non troppo

Quanti di noi vorrebbero ricevere dal partner maggiori attenzioni, frasi dolci o anche solo maggior considerazione?

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta