Sport e cultura, anziani più giovani che mai - Il Torinese

Sport e cultura, anziani più giovani che mai

Davvero numerose le attività nel campo del tempo libero, della cultura, dell’intrattenimento con corsi di ginnastica dolce, di teatro, di acquagym, yoga. Il Progetto “Arte e Sport Terza Età” raccoglie ed ottimizza le varie attività in modo che i residenti anziani possano beneficiare di un programma vasto e coinvolgente

 

anziani sportIl 2014 sarà un anno ricco di iniziative per la Circoscrizione 7,  che promuoverà momenti destinati ai residenti della  Terza Età. Sul territorio circoscrizionale sono a loro disposizione quattro Centri di Incontro: Corso Belgio 91, Corso Casale 212, Lungo Dora Savona 30, Via Cuneo 6 bis.

Davvero numerose le attività nel campo del tempo libero, della cultura, dell’intrattenimento con corsi di ginnastica dolce, di teatro, di acquagym, yoga, musica, naturopatia antiaging e computer.

 

Il Progetto “Arte e Sport Terza Età” raccoglie ed ottimizza le varie attività in modo che i residenti anziani possano beneficiare di un programma vasto e coinvolgente. I corsi sono rivolti ai Cittadini over 60 residenti nella Circoscrizione 7.

Circoscrizione 7 – Ufficio Cultura e Tempo Libero, Corso Vercelli 15 – Tel. 011/443.5759

 

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

L’anima vola

Articolo Successivo

Governo “straniero” Matteo non parla piemontese

Recenti:

L’isola del libro

Rubrica settimanale a cura di Laura Goria   Brigitte Giraud “Vivi veloce” -Guanda- euro 18,00 Con

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta