
Attualmente il canone è 250 mila euro all’anno, troppo basso per il municipio
Il Comune diTorino vorrebbe proporre a Urbano Cairo, presidente del Toro, l’acquisto dello stadio olimpico. I Granata dovranno in ogni caso rivedere con la Città la concessione dell’impianto. Attualmente il canone è 250 mila euro all’anno, troppo basso per il municipio. Palazzo Civico vorrebbe un accordo pluriennale. Sono 16 i consiglieri che hanno siglato la mozione discussa in commissione consiliare. Stefano Gallo, assessore allo Sport ha annunciato che convocherà ufficialmente il Torino.
(Foto: il Torinese)
Ci sarà molto da fare in vista del debutto con il Bruges, in Europa League
Martedì è la volta del Malmoe. Ora i bianconeri sono alla pari con la Roma in cima alla classifica
Barzagli e Morata sono a disposizione, pur non avendo i 90 minuti nelle gambe, l’allarme per Tevez è rientrato, quello di Vidal è un infortunio da poco, Chiellini oggi tornerà in gruppo e Pirlo la prossima settimana proverà a calciare
Senza la presenza degli azzurri Padelli, Darmian, Quagliarella e Benassi
Premiato dal ct il neocalciatore granata
Già domani nella capitale spagnola sono previste le visite mediche e la firma del contratto
Positivo il debutto del francese Coman