La società della Ferrovie lancia il bando per la vecchia stazione di Torino Porta Susa, ormai in disuso da quattro anni. Fallita l’operazione del Mercato Metropolitano con caffè e negozi chiusi da mesi, ora è aperta la gara, con base dell’offerta 6,1 milioni di euro per 8 mila metri quadri di superficie, scade il 22 settembre. E’ prevista la realizzazione di un grande albergo, per il quale l’amministrazione comunale ha già avviato contatti al Mipim di Cannes. Ferrovie pensa alla nascita nelle aree edificabili di attività del terziario e in particolare del turismo, settore che a Torino continua a crescere. “Torino ha ancora ampie zone da trasformare, per un po’ abbiamo rallentato, e ora è il momento di ripartire”, ha detto il vicesindaco e assessore all’Urbanistica della Città, Guido Montanari.
Recenti:
È proprio così, il lavoro degli agricoltori sui terreni coltivati può provocare intensa meraviglia, sorprendere in
La metamorfosi di Vanchiglietta tra industria e natura. Vanchiglietta è stata, per lungo tempo, una
Il 24 giugno è da sempre un giorno carico di simbologia e tradizioni; in Italia ed
Lunedì 29 giugno 2026 Combo Corso Regina Margherita, 128 TORINO L’associazione Go Wine invita ad uno
Firmato dagli chef Ugo Alciati ed Emmanuele Guido per il brand Tartufo Regale, il nuovo dessert
