L’Aeroporto di Torino aumenta la propria offerta di food&beverage con le aperture di La Pinguineria Pepino 1884 è attiva presso la sala Partenze dell’Aeroporto prima dei controlli di sicurezza, fruibile sia dai passeggeri che dai visitatori aeroportuali. All’interno del nuovo negozio si può gustare il celebre Pinguino, il primo gelato ricoperto di cioccolato su stecco. Inventato e brevettato da Pepino nel 1939, è da sempre il gelato da passeggio dei torinesi. Proprio dall’omaggio al Pinguino nasce la Pinguineria, l’originale format che contraddistingue la gelateria di Pepino. Nella Pinguineria sono venduti non solo gelati su stecco, ma anche affogati al caffè, frullati, smoothies, sorbetti e pasticceria fredda, che si aggiungono ai gusti gelato ‘classici’ da assaporare su di un cono o in una coppetta. Tutti i prodotti sono certificati AIC (Associazione Italiana Celiachia) quindi per celiaci e intolleranti al glutine. La Pinguineria è aperta tutti i giorni dalle ore 11.30 alle ore 20.
Giappo Sushi Bar Aeroporto di Torino è invece l’ultimo nato della famiglia Giappo: un ristorante aperto all’interno dell’area Partenze, oltre i controlli di sicurezza. La clientela può accomodarsi ai tavoli oppure scegliere il kaiten, il tipico nastro trasportatore giapponese con i piattini colorati, adatto a pasti veloci. Si può usufruire anche del servizio take away: i box da portare a bordo o a casa, comodi e pratici, garantiscono integrità del prodotto e, per i piatti caldi come noodles o riso saltato, mantengono la temperatura calda fino a 2 ore. Giappo è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20.30.
Con le due nuove aperture salgono ad otto le insegne di food&beverage presenti e attive sull’Aeroporto di Torino, che vanno ad ampliare ulteriormente il mix di offerta di ristorazione veloce e tradizionale dello scalo.
Recenti:
Presentate dal “Map Man”, all’“Enoteca Regionale del Barolo”, le più fresche novità del “portale” più
Profumi e aromi della festa più attesa dell’anno. Il Natale ci avvolge con i suoi colori,
Sport, musica e divertimento ad alta quota! Prima tappa, Cervinia il 28-29-30 dicembre con il “Capodanno anticipato”,
Affacciata sul Canale della Manica, in Normandia, Étretat è una delle meraviglie della costa di
BARDONECCHIA, EMOZIONI DA BERE: SOTTO L’ALBERO I VINI EROICI VALSUSA DOC CON I GIOIELLI DELLA PASTICCERIA