Profumo d’Europa Milan-Torino

Ore 20.45 di venerdì 10 febbraio

22esima giornata serie A
Stadio Meazza di Milano

Gara fondamentale per entrambe le squadre affinché si possano rinsaldare i propri obiettivi: per i rossoneri, sfumata la possibilità di rivincere il campionato, vista la distanza siderale dal Napoli capoclassifica, diventa fondamentale qualificarsi in Champions League:i rossoneri di Pioli arrivano a questa sfida dopo un periodo negativo di gioco e risultati. Ben diversa la situazione in casa granata dove regna ottimismo e serenità visto il settimo posto in classifica con vista Europa, se mantenuto fino a fine campionato, posto che una delle prime 6 classificate in campionato vinca la Coppa Italia. Contro il Milan, già battuto due volte in questa stagione sia in campionato che in Coppa Italia, diventa fondamentale vincere per avvicinare, addirittura, il sesto posto posto in classifica, occupato proprio dai rossoneri con otto punti in più. Unica nota stonata per i granata di Juric i troppi infortuni nell’arco della stagione: di è aggiunto anche Ricci oltre a Zima, Pellegri, Lazaro. Si spera di recuperare almeno Ilic a centrocampo. Probabile esordio per il neo acquisto Vieira nella zona nevralgica del campo.

Formazioni
Milan (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Calabria, Diaz, Bennacer, Tonali, Theo Hernandez; Rebic, Giroud. Allenatore: Pioli.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina,Vieira Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric.

Enzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il Giorno del Ricordo e il rischio del revisionismo minimizzante

Articolo Successivo

Qualità dei rifiuti, Torino si conforma alle disposizioni del Tqrif di Arera e sceglie il terzo dei quattro schemi regolatori proposti

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta