Litiga con il vicino di casa e lo uccide a fucilate

Un 66enne originario della Sardegna, è stato ucciso a fucilate nel  pomeriggio a Pinasca, nel pinerolese, nella borgata Case Sparse. L’uomo è stato assassinato in strada mentre era con la compagna. I carabinieri sono sulle tracce dell’omicida, si tratterebbe di persona già conosciuta alle forze dell’ordine. Diversi i posti di blocco nella zona. Il movente dell’omicidio sarebbe dovuto a dissapori tra vicini di casa.

 

Aggiornamento

Pinasca Torino: catturato dai carabinieri autore dell’omicidio 

Torino, 19 ottobre Posti di blocco, ricerche nei boschi con unità cinofile, elicottero in sorvolo sulla zona, questo è il dispositivo messo in campo dai carabinieri durante tutta la notte per rintracciare l’autore delle efferato omicidio avvenuto ieri pomeriggio a Pinasca.

Alla fine, l’uomo in fuga, stremato infreddolito e senza possibilità di uscire dalla zona cinturato da oltre 60 carabinieri, si è fatto trovare disarmato nei pressi della propria abitazione, già presidiata a distanza da personale in borghese del nucleo investigativo del comando provinciale di Torino.

I carabinieri, prima di intervenire, hanno aspettato per ragioni di sicurezza che l’uomo uscisse dalla casa senza armi e a quel punto lo hanno bloccato.

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

TST, nuovo cda e collegio dei revisori

Articolo Successivo

Il teleriscaldamento a Beinasco

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta