E’ un vero e proprio giallo. L’ uomo di 34 anni ucciso, accoltellato, in strada sabato mattina a Torino è Stefano Leo, originario di Biella. Lavorava nel capoluogo piemontese preso il negozio di abbigliamento K-Way. E’ stato ucciso con una coltellata alla gola. Secondo il racconto di alcuni testimoni, la vittima è sbucata in corso San Maurizio, all’angolo con via Napione, uscendo dal lungo Po dei Murazzi, e ha cercato di fermare una macchina quando è stato visto accasciarsi a terra. Sul posto i
carabinieri e la polizia municipale, che ha bloccato il traffico per consentire gli accertamenti. Si stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e i militari dell’Arma sarebbero sulle tracce di un ragazzo con i capelli rasta. Forse un ubriaco che, senza motivo, ha aggredito l’uomo? Chi conosceva la vittima dice che era una persona tranquilla e metodica.
Recenti:
Dall’inizio del 2026 la Questura di Torino ha pianificato 43 controlli straordinari del territorio di cui 18 ad alto impatto.
Da martedì 10 a lunedì 16 febbraio si svolgerà la XXVI edizione delle Giornate di Raccolta
Da lunedì 19 gennaio scorso sono cambiate le modalità d’accesso alle piattaforme di Agenzia Piemonte Lavoro,
Sarà lo studio olandese UNStudio di Ben Van Berkel a firmare l’architettura e il design
Prosegue fino a lunedì 9 febbraio compreso – prossimo giorno di controllo – l’applicazione delle

